• Come supportarci

Aiutaci a crescere

Promuovere la condivisione e gli eventi in compagnia richiede tanta energia e tante risorse, se vuoi darci una mano a crescere potremo dar vita a progetti sempre più importanti ed entusiasmanti.

5x1000

Puoi sostenerci anche destinando alla nostra associazione la tua quota del 5×1000 dell’Irpef. Sceglierci come beneficiari della donazione non ti costerà nulla (infatti non pagherai più tasse) ma per noi significherebbe moltissimo.
codice fiscale dell’associazione: 94176500547

Donazione libera

Diventa anche tu parte di questo stupendo progetto sostenendoci in prima persona. Tramite la donazione libera puoi contribuire nella misura che preferisci. Il nostro primo obiettivo è quello di ultimare il progetto dell’area verde dedicata ad Alessandro e renderlo il parco dei sogni, ma questo è solo l’inizio.

Dona con

Aziende

Se sei un’azienda e desideri fare una donazione alla nostra associazione puoi godere di alcune agevolazioni fiscali.
Scegli se donare tramite la deduzione dal reddito per un importo inferiore ai 30.000€ o al 2% del reddito dichiarato (vedi art.100, comma 2, lettera h del D.P.R. 917/86) o attraverso la deduzione dal reddito complessivo netto per un importo non superiore al 10% del reddito netto complessivo dichiarato, con possibilità di recuperare l’eccedenza nei quattro periodi d’imposta successivi (vedi art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).

Donazione regolare

Vuoi contribuire al nostro progetto in maniera continuativa? Basta un caffè a settimana per diventare un donatore regolare e supportare la nostra squadra in questo progetto impegnativo ma incredibile, con 5€ al mese.

Dona con

Merchandising solidale

Abbiamo personalizzato con il nostro logo un’ampia gamma di t-shirt, felpe, cappellini e molti altri capi: scegli quelli che preferisci e contribuisci alla nostra causa.
Il look di Associazione Pedetti è adatto a ogni stagione: tutti gli articoli sono rinnovati regolarmente con nuovi colori!